domenica 1 novembre 2009

S velare il mistero, liberare il corpo e la mente.



La struttura caratteriale dell'uomo d'oggi è contrassegnata da un'armatura caratteriale contro la natura che egli porta in sé e contro la miseria sociale che esiste al di fuori di sé.
Gli esseri umani hanno assunto un atteggiamento ostile verso ciò che è vivo in loro, estraniandosene. Questa estraniazione non è di origine biologica, ma ha invece un'origine socio-economica.

Alla naturale gioia di lavorare e di agire si è sostituito il dovere coattivo.

S velare il mistero, liberare il corpo e la mente aumentare il nostro livello di consapevolezza, per far luce su cosa ci richiedono la vita quotidiana e la natura, in quale modo, in che misura, e in quale ordine.
In altre parole, dovremmo scoprire il significato di causa e di effetto della connessione tra gli uomini. Senza riflettere sulla connessione tra tutti noi, non saremo in grado di comportarci correttamente. S…velare le connessioni egoistiche, in cui i sociologi, gli psicologi, i politici, e chiunque altro tenta di manovrarci secondo i propri calcoli e di usarci nel modo in cui il proprio ego personale vuole fare.
Oggi, dobbiamo imparare la profonda essenza delle connessioni e dobbiamo entrare in confidenza con la forze che agiscono all’interno delle connessioni per aumentare il nostro livello di consapevolezza, per far luce e s velare le menzogne.

Nessun commento:

Posta un commento